viaggio

La nostra intervista a Easy Travel Hosting

PARTIAMO DAL TITOLO DEL VOSTRO BLOG: 30 ANNO ZERO. CE LO POTETE SPIEGARE?

30annozero è stato il nostro anno zero, nel senso che abbiamo abbandonato quello che fin lì avevamo costruito (un lavoro che si rinnovava di anno in anno, una casa in affitto a Milano) e lo abbiamo dedicato a noi stessi, alle cose che erano chiuse in un cassetto.

Ecco, forse 30annozero è l’apertura di un cassetto pieno di cose che volevamo fare, cose che abbiamo deciso di non rimandare e sognare ma di prendere il coraggio a quattro mani (due mie e due di Antonio) e andare. Siamo tornati a Napoli e abbiamo organizzato il giro del mondo, fatto i conti con il budget e le tappe, gli amici che potevano ospitarci e i luoghi che non volevamo perdere, abbracciato gli imprevisti e cambiato prospettiva.

AVETE FATTO UNO STUPENDO VIAGGIO ATTORNO AL MONDO, PARLATECENE!

Il viaggio vero e proprio, quando cioè l’aereo si è staccato dalla pista è stato a giugno ma il nostro viaggio è iniziato molto prima. Quando ce lo siamo immaginati, quando abbiamo fatto una bellissima chiacchierata con Matteo Pennacchi di Around The World Tours e scelto le destinazioni che ci avrebbero portato a completare il giro del mondo con 52mila chilometri percorsi in 3 mesi, quando abbiamo pesato le nostre valigie e la bilancia segnava 13 chilogrammi e c’era tutto il necessario con ben poco superfluo, quando gli amici hanno incominciato a chiederci “ci portate con voi?” e ad organizzare feste di saluto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...