news

30annozero da oggi l’ebook ed. Nativi Digitali

Cerchi che si chiudono. La forma più perfetta del creato, eccone un altro. Perché cosa non è se non un gigantesco cerchio che si chiude un giro del mondo? Ed è un cerchio che si chiude anche vedere pubblicato il racconto di come questo viaggio è iniziato prima nella testa e poi sotto i nostri piedi. 30annozero, il giro del mondo per investire su se stessi è disponibile per tutti i tipi di device: pdf, epub. Come lo preferite. Ci abbiamo messo dentro i consigli per viaggiare, quelli per organizzare un giro del mondo, i ringraziamenti a quanti ci hanno sostenuto o dato dei pazzi, i racconti delle tappe e di come ci è saltato in mente di mollare tutto e partire con una valigia da 10 kg a fare il giro del mondo.

Strada facendo in tanti, conoscendo la passione mia e di Antonio per la scrittura, ci hanno detto “dovete farne un libro“. I post che abbiamo pubblicato con i wifi più o meno precari o gratis li avete seguiti in tanti. Adesso che “30annozero” è uscito potete leggere tutta insieme la storia. Quello che mi auguro e che tanti altri troveranno il coraggio e quel pizzico di follia che è necessaria sempre e comunque per aprire i cassetti nei cui fondi si trovano sempre i sogni, e tirarli fuori. Una bella spolverata e sono pronti a diventare realtà, fidatevi.

Grazie a Nativi Digitali, Marco e Annalia. Anche loro sono un po’ dei folli, investono nel loro progetto e si sono accorti di questi due che portavano i loro trentanni appena compiuti a zonzo su Twitter. Galeotto fu Twitter. Adesso che tutto il lungo lavoro di editing, correzione, promozione può esprimersi al meglio (è stato un lavoraccio e posso dirlo perché io sono quella che ha fatto meno in tutto questo) potrete vederlo anche voi.

Abbiamo scelto una foto che per noi ha un significato. Forse è lì su quel prato che è nato 30annozero solo che allora non potevamo ancora saperlo. Enjoy!

Potete acquistare “30annozero il giro del mondo per investire su se stessi” qui.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...