viaggio

30annozero – Presentazione in Sardegna

Un saluto dalla Sardegna!

Siamo appena stati a Oristano, per presentare il nostro ebook 30annozero. Il giro poi si è allungato e abbiamo fatto tappa anche a Cagliari, ma questa è un’altra storia (e un altro post)

Vorrei ringraziare in primis l’organizzazione del festival Leggendo ancora insieme, che ci ha dato modo di raccontare il nostro giro del mondo e il nostro modo di intendere il viaggio con il progetto 30annozero.comMarina CastaLeandro AmaelSabrina SannaRita Sanna siete stati fantastici.  Il pubblico è stato molto attento, e interessato ai nostri racconti di viaggio.


Non posso che Ringraziare poi i ragazzi di Nativi Digitali Edizioni che ancora oggi valorizzano e spingono il nostro ebook, Annalia Scarafile e Marco Frullanti siete grandi.
Grazie infine ad Aniceto Fiorillo, nostro compagno di avventure a Oristano, fine narratore e ottimo ascoltatore. Ti dirò la mia Sul tuo Kilometro Zero molto presto.

Infine un grazie di cuore alla mia compagna di viaggio e di vita, Marianna Sansone, questa è un’altra tappa fatta insieme, accoglieremo con gioia tutte quelle future.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...