viaggio

Hadel Pask, il pub social!

Ieri siamo stati invitati all’inaugurazione per la stampa di Hadel Pask, un carinissimo pub a Piazzetta dell’Immacolata, al Vomero.

Abbiamo potuto assaggiare alcune delle specialità di questo pub che arriva dagli stessi gestori della Parmense che fa delle materie prime di ottima qualità, delle birre, della carne e della propensione social alcuni dei suoi punti di forza.

Ci siamo trovati proprio bene, il pub è arredato con gusto e ottimizza al meglio gli spazi non grandissimi, con un confortevole soppalco. La cucina a vista permette di apprezzare la composizione dei piatti, e che piatti! Ottimi salumi e formaggi, croccanti i fritti tra cui spicca il pacchero fritto ripieno, e poi i panini che richiamano i social network più in voga e i relativi hashtag: Facebook, Istagram Twitter YouTube, Snapchat, WeChat, Pinterest e molti altri. In più, da provare sicuramente la Rubia Gallega una carne che arriva dalla Spagna: una carne leggera e gustosa. Ottima anche la selezione di birre alla spina e in bottiglia.

Per noi una piacevole scoperta, che ci ha permesso anche di socializzare con le persone che dividevano il tavolo con noi: che dire, i panini social hanno fatto centro!

In questa anteprima destinata alla stampa abbiamo potuto apprezzare tutte queste specialità, oggi inoltre ci sarà un altro particolare evento: il tagliere più lungo d’Italia, stasera dalle 19. Tra le altre iniziative degne di nota, la gestione si è impegnata nel “panino sospeso”, ovvero ogni mese un tot del ricavato sarà devoluto a diverse associazioni.

Non ci resta che fare i complimenti alla famiglia Polito che ha inaugurato questo locale, seguite l’hashtag #meatlovers e non ve pentirete!

Guardando queste foto vi potete rendere conto di quali delizie abbiamo potuto degustare ieri…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...