Due appunti su un foglietto, rileggi le conclusioni… prendi nota di quello che potrà essere più utile per il tuo pubblico… ma poi pensi: io questo viaggio l’ho vissuto fino in fondo, non basta questo?
E infatti basterà questo e tutta la nostra passione per raccontarvi il nostro giro del mondo 30annozero in compagnia di Valentina Sanesi di TravelWeAre.
Dove?
Alla Casa di U, dove inaugureremo la serie di appuntamenti dedicati agli amanti dei viaggi. E chi meglio di noi?
Quando?
L’8 aprile, dalle 18.30 fino alle 20.
Come?
La formula sarà quella dell’aperitivo + ebook. E insieme parleremo di viaggi, di Europa, di Spagna e Londra, di come organizzare un giro del mondo low-cost, di cosa portare in viaggio, come organizzare la valigia, trovare il wi-fi e molto altro ancora. Ci saranno anche le nostre foto, e i taccuini del viaggio!
Questi AperIncontri sono un modo innovativo e conviviale di scambiarsi idee; condividere spunti per pianificare nuovi viaggi per mete lontane; raccontare le emozioni sempre diverse e tutte personali legate alle partenze e conoscere tanti nuovi amici che hanno la stessa voglia di viaggiare, raccontare e raccontarsi.
Tutto pronto allora: vi ricordiamo solo che l’e-book “30annozero” edito da Nativi Digitali Edizioni. E lo trovate su tutte le principali piattaforme digitali.