viaggio

I giri di pizza infinity da Mondopizza al Vomero

 

Ieri abbiamo partecipato con grande piacere a un’esperienza culinaria di alto livello, da Luigi d’Auria, patron della pizzeria vomerese “Mondo Pizza” (via Francesco Netti, 1).

IMG_20170523_203654

In compagnia di amici blogger e giornalisti abbiamo gustato una serie di pizze e il suo famoso giro di pizza “Infinity”. Ingredienti di qualità che, abbinati, danno vita ad un involtino colorato e molto saporito. Audaci e gustosi alcuni accostamenti delle sue pizze, tra cui, unico almeno a Napoli, quello dello yogurt greco sulla pizza. In vista dell’estate, questa è una versione più leggera e salutare di questo prodotto. Meno calorie, senza togliere il gusto alla pizza.

IMG_20170523_204352

Il locale è accogliente e simpatico, in zona Vomero, offre un menù ricco di pizze e di birre. Le pizze sono con impasto a lunga lievitazione, leggere e gustose. Si vede che il pizzaiolo D’auria è figlio d’arte e, seppur giovane, ha alle spalle già una carriera ultraventennale.

Noi abbiamo provato numerosi giri di pizza di vari sapori, ottima frittura (crocche, frittatine) e due pizze: una sublime (pizza con yogurt e zucchine) e una ortolana.

Lasciamo parlare le foto, si intuisce che la serata è andata a gonfie vele!

Seguite la pizzeria anche sui social, facebook e instagram, e sul sito www.napolimondopizza.it
 

Lascia un commento