campania

Christmas Party al Cala Moresca

“Siete i miei portafortuna” così ci ha salutato Federica arrivati al Cala Moresca per il Christmas Party. Ed è così, non manchiamo mai a questo appuntamento che organizza il Gruppo Laringe nei Campi Flegrei.

Qui tutte le foto scattate da Momo Pizi alla festa.

Perché la cornice è spettacolare e tutto è curato nei minimi dettagli. Così dopo un lunedì alle prese con la “follia” del Natale e un doveroso cambio di abito siamo andati al Cala Moresca di Bacoli, invitati da Federica Riccio al Christmas Party del Gruppo alberghiero Laringe. Questa è una zona sempre più scelta per cerimonie e matrimoni, una delle più ambite wedding destination della Campania.

Non solo, sempre più turisti si accorgono del luogo dove la “storia” è nata e in queste zone è sempre più frequente incontrare francesi e tedeschi che sappiamo essere turisti esigenti e particolarmente amanti dei nostri luoghi più belli.

 

“La continua e incessante attività di promozione della brand destination, che da anni facciamo nelle più importanti fiere europee di settore, unita a una costante attenzione al miglioramento qualitativo, all’innovazione e alla differenziazione rispetto ai nostri competitor, sta dando i suoi frutti – spiega Roberto Laringe Presidente di Federalberghi. –  L’obiettivo ambizioso è quello di estendere gli standard qualitativi di riferimento in tutte le strutture dei Campi Flegrei; organizzare un’unica offerta, creare un marchio di qualità a cui tutti dovranno pedissequamente attenersi; sarebbe un’omologazione positiva che ci farebbe così ulteriormente crescere come brand destination a vantaggio di tutti gli associati.

25395947_385681138538050_5390491551676388936_n
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...