Ci ha sorpreso con i suoi angoli meno turistici, divertito con il suo caos organizzato, saziato con la sua varietà di cibo e coinvolto con il calore della sua gente. Questa prima tappa del nostro giro del mondo è stata proprio come ce l’aspettavamo, anche se mancava ancora il mare.
E allora eccoci qui, pronti per il primo bagno dell’anno e il primo del nostro RTW. Abbiamo raggiunto in autobus la zona delle spiagge di Barcellona e grazie alle dritte di Andrea, dopo una decina di minuti a piedi, abbiamo raggiunto la bella e attrezzata spiaggia de la Nova Icaria.
Mare, sole e relax per tutto il pomeriggio sono state la giusta soluzione per riprenderci da tre giorni belli intensi, più di 30 km a zonzo per la città di Barcellona e così tante emozioni vissute (stiamo preparando anche un post con “il meglio e il peggio di” questa città, almeno ai nostri occhi.
E così ci muoviamo in bus verso San Sebastiàn, la nostra prossima tappa spagnola. Saremo da Marco e Maria, cari amici con i quali passeremo alcuni giorni nei Paesi Baschi. E allora via… continuiamo il nostro giro del mondo!
Ed io qui a lavoro… quanto t’invidio! 😉
"Mi piace""Mi piace"