viaggio

Settimana piena…

Immagine

Questa settimana è stata davvero piena di impegni. L’organizzazione del viaggio è passata un po’ in secondo piano, anche se abbiamo concretizzato delle cose molto importanti, e a venti giorni dalla partenza direi che non è affatto male.

Abbiamo dove dormire a Melbourne. Dopo un po’ di difficoltà abbiamo trovato un adorabile couchsurfer che ci ospiterà, e ci stiamo già scambiando email sulle cose da vedere, è così disponibile che ci accompagnerà in giro per i dintorni.

Ho avuto due dritte, anzi più di due, da una persona che la Tailandia la conosce molto bene. La situazione negli ultimi giorni è un po’ confusa, ma sono ottimista per il paese. In ogni caso, saremo in Tailandia tra 3 mesi, quindi mi auguro che ci siano evoluzioni positive.

Habemus assicurazione. Finalmente abbiamo deciso e ci siamo tolti questo pensiero. Abbiamo scelto una soluzione che copre bene le spese mediche e per lo smarrimento del bagaglio, un buon rapporto con il prezzo, insomma siamo soddisfatti.

Ora abbiamo davanti un’altra bella settimana, l’obiettivo è organizzare almeno per grandi linee alcune tappe che ancora mancano e poi… partire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...